20/2/08, 20:37

Lunedì 25 febbraio:
Big:
Eugenio Bennato, Toto Cutugno, Frankie Hi Nrg Mc, Max Gazzè, L’Aura, Paolo Meneguzzi, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Tricarico, Michele Zarrillo.
Giovani:
Daniele Battaglia, Andrea Bonomo, Frank Head, Giua, Melody Falla, Milagro, Valerio Sanzotta.
Martedì 26 febbraio:
Big:
Loredana Bertè, Sergio Cammariere, Giò di Tonno e Lola Ponce, i Finley, Gianluca Grignani, Little Tony, Mietta, Amedeo Minghi, Tiromancino, Mario Venuti.
Giovani:
Ariel, La Scelta, Rosario Morisco, Francesco Rapetti, Sonohra, Jacopo Troiani, Valeria Vaglio.
Mercoledi’ 27 pausa.
Giovedì 28 serata duetti:
Pietra Montecorvino con Eugenio Bennato
Ivana Spagna con Loredana Bertè
Gal Costa con Sergio Cammariere
Annalisa Minetti con Toto Cutugno
un gruppo di tango argentino con Giò Di Tonno & Lola Ponce
Belinda con i Finley
Simone Cristicchi con Frankie Hi-Nrg
Paola Turci e Marina Rei con Max Gazzè
Nomadi con Gianluca Grignani
Rezophonic con L’aura
Gipsy Kings Family con Little Tony
Neri per Caso con Mietta
Giulia De Donno e Stefania Cuneo con Amedeo Minghi
Gaetano Curreri (Stadio) con Fabrizio Moro
Michael Bolton con Anna Tatangelo
Stefano Di Battista coi Tiromancino
Mr. Forest con Tricarico
Denovo con Mario Venuti
Paola e Chiara con Michele Zarrillo
Venerdì 29 febbraio: finale dei giovani
Sabato 1 Marzo: finale big
8 commenti
( 1548 visite )
20/2/08, 20:23
Come potete vedere nel video di questo post Wii Fit è il nuovo titolo della Nintendo dedicato all’esercizio e al movimento. Basato su una periferica , la Balance Board, da appoggiarsi sul pavimento sulla quale si deve stare in piedi Wii Fit con la combinazione dei movimenti del WiiMote ci potrà far eseguire ben 40 esercizi divisi in 4 tipologie.
Data di uscita italiana: 24 aprile 2008
Papix
1 commento
( 1104 visite )
18/2/08, 19:26

Viaggiando per lavoro mi capita di ascoltare le nuove hit che passano in radio, erano 2 giorni che sentivo questa "Domani" e mi chiedevo se i Madreblu fossero ritornati ed invece scopro che si tratta di Raffaella Destefano e della sua nuova carriera da solista. Nel pezzo "Domani" si risentono molto quelle che erano le note dei pezzi del suo ex-gruppo vi invito a visitare il suo spazio in MySpace per saperne di più e ascoltare qualche pezzo in più di questa grande interprete!
http://www.myspace.com/raffaelladestefano
Papix
1 commento
( 1423 visite )
17/2/08, 15:57

Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 la Luna scomparirà nell’ombra della Terra. Sarà l’unica eclisse del 2008 davvero interessante per chi osserva il cielo dall’Italia.
Papix
4 commenti
( 1365 visite )
16/2/08, 09:42

Molti sanno, e chi è ancora ignaro lo scoprirà, quanto sia difficile pubblicare un libro, soprattutto con successo. Molti sanno che pagando una certa somma di denaro qualcuno lo può stampare, ma quasi mai questo qualcuno ha la capacità di distribuirlo, e se anche avesse questa capacità poi non avrebbe la forza di promuoverlo e dargli quindi la necessaria visibilità. Solo le case editrici più note ci riescono, quando vogliono, e quando ci investono. Ecco la parola chiave: “investire”! Senza un investimento, in termini di risorse umane, denaro e conoscenze, il libro di cui parliamo non lo leggerà nessuno, anche se è un capolavoro. Navigando nel web potrete trovare centinaia di offerte di pubblicazione, tutte a pagamento o fintamente gratuite; ce ne sono a vari prezzi, alcuni talmente bassi da essere ridicoli. Beh, così facendo non andrete in nessun posto, avrete soltanto qualche copia da regalare agli amici e qualche altra da tenere in libreria e poi, un giorno, da far vedere ai nipoti e mostrar loro quanto era bravo il nonno. Non è certo questo che uno scrittore vuole: uno scrittore ha bisogno che ciò che ha scritto sia letto dagli altri e spera che siano molti, chi asserisce il contrario è un bugiardo e non deve pubblicare; a ogni modo anche quelli che dicono di scrivere per sé pubblicano, ci sarà un motivo.
Quindi per pubblicare ci vuole un buon libro ma anche i soldi e la capacità di dargli visibilità. Che poi diventi un best seller, beh questo può decretarlo soltanto il consenso dei lettori. Il problema è che generalmente un autore non ha né la capacità né il denaro per fare ciò che abbiamo detto.
Ecco a cosa serve la Rampadilancio, a mettere in contatto chi ha scritto qualcosa di buono con chi vuole produrre questo qualcosa. Il concetto può essere esteso anche a piccole case editrici che non hanno mezzi sufficienti e distribuzione adeguata, o non ce l’hanno per niente.
Riassumendo:
ho un buon libro, che io sia un autore o una piccola casa editrice; questo libro potrebbe avere successo, ve lo faccio leggere; se qualcuno lo trova interessante può partecipare all’impresa comprando una quota e quindi poi partecipare agli utili se questi verranno. Pensate solo se vi avessero fatto quest’offerta per investire sulla pubblicazione del libro di una sconosciuta dal titolo “Harry Potter”.
LINK: http://www.rampadilancio.it/
Papix
Indietro Altre notizie