30/3/08, 15:35
Ti proponiamo un "giochino" che ti permetterà di districarti nella giungla dei programmi di partito e dei manifesti elettorali: basta rispondere ad alcune semplici domande.

clicca qui
http://www.voisietequi.it/
merfe
1 commento
( 520 visite )
29/3/08, 23:23

Riporto la notizia da www.calcioblog.it :
La Domenica Sportiva, storica trasmissione Rai che nel 2003 ha tagliato il traguardo delle 2500 puntate, sarà cancellata dal palinsesto delle reti di Viale Mazzini per due settimane, nel dettaglio sono state cancellate le puntate del 30 marzo e del 6 aprile. La decisione è stata presa a causa dello sconvolgimento dei palinsesti delle tre reti per lasciar spazio alle trasmissioni a tema elettorale. Così al posto di Massimo De Luca troveremo Simona Ventura e Morgan con il loro X-Factor, Paola Ferrari aveva già lasciato il programma in Febbraio in seguito alla sua decisione di candidarsi per La Destra di Storace e Santanché.
4 commenti
( 1310 visite )
29/3/08, 16:20

Settimana interessante dal punto di vista musicale: Rem, Vasco Rossi, One Republic, il singolo di Madonna...mi sembra che ce ne sia per tutti i gusti.
"Il mondo che vorrei"di Vasco Rossi non aggiunge e non toglie niente alla produzione precedente del cantautore di Zocca: farà impazzire gli appassionati e lascerà indifferenti quelli che da sempre non lo sopportano.
Anche i Rem, sono sempre i Rem, non sono particolarmente innovativi in questi ultimi anni, ma "Accelerate" è comunque un disco di buona fattura e "Supernatural Superserious" un singolo da non perdere. Hollow man è una ballata che mi piace parecchio e interpretata magnificamente da un Michael Stipe in stato di grazia.
Il tic tac del singolo di Madonna (4 minutes)non mi fa impazzire, ma l'album in uscita è toccato dalle magiche manine di Timbaland che trasforma qualsiasi canzone in una ragguardevole Hit e vedremo cosa verrà fuori da questa collaborazione.
Restando in casa Timbaland che ha consentito alla band emergente "One republic" di farsi spazio, è appena uscito "Dreaming out loud" disco interessante che avvicina il gruppo ai Coldplay...non saranno originalissimi ma li trovo gradevoli e interessanti.
Per questa volta è tutto. Buon ascolto.
25/3/08, 21:40
Marco Carta è un partecipante dell'edizione di Amici di Maria De Filippi di quest'anno..per chi ha avuto modo di vederlo in tv non potrà non ridere...

Papix
2 commenti
( 592 visite )
25/3/08, 16:20
La seconda parte della nuova canzone del gruppo Elio e le storie tese fa riferimento al Bosco di Gioia, polmone verde di Milano (più di 160 piante, molte delle quali secolari) recentemente abbattuto per far posto alla futura sede della Regione Lombardia. Nonostante le 16.000 firme contro l’abbattimento, il bosco è stato raso al suolo per di più durante le vacanze estive, quando molta gente non era presente in città per poter protestare.
Dal sito del Corriere della Sera (www.corriere.it)
Motoseghe e ruspe hanno fatto il loro ingresso nel «Bosco di Gioia» e hanno abbattuto 160 alberi. Lì dove entro il 2009 dovrebbe sorgere il nuovo grattacielo di 44 piani della Regione ora c'è una desolante distesa di tronchi morti. «Nel primo giorno lavorativo del nuovo anno hanno tagliato quasi tutto. Prima c’era un boschetto in mezzo alla città, adesso ci saranno gente che lavora, con tutto il rispetto per la gente che lavora, ma anche macchine, traffico e smog. Questo è il regalo di buon anno di Formigoni» ha detto Carlo Monguzzi, portavoce dei Verdi cittadini, al presidio organizzato di fronte al cantiere. Del cosiddetto «Bosco di Gioia», un ex vivaio abbandonato in via Melchiorre Gioia diventato negli anni un polmone verde di oltre 10 mila metri quadrati, rimangono diciassette alberi destinati ad essere trapiantati atrove, oltre a una magnolia e un faggio che rimarranno nel boschetto.
2 commenti
( 1336 visite )
Indietro Altre notizie