IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Il tortino al cioccolato 
10/12/07, 23:28


Seguite le istruzioni...per riscaldarci da questo freddo inverno:-)
Potremmo incominciare anche noi a riprendere un po' di ricette che ne pensate?Con tutte le bravissime cuoche che abbiamo!


Giochi da tavolo: Kingsburg 
10/12/07, 12:04


Il reame di Kingsburg è sotto attacco. Mostruosi eserciti invasori sono alle porte, e cercano di impossessarsi del regno per devastare ogni cosa... Sei stato nominato governatore di una provincia di confine: dovrai saperla amministrare e difendere, cercare di conquistare le simpatie dei componenti del Consiglio e della Famiglia Reale per ottenere l'oro, il legno, le pietre ed i soldati che ti servono alla costruzione e alla difesa. Ma non sei solo in questo, gli altri governatori cercheranno di ottenere il meglio per la loro provincia, dovrai essere più astuto di tutti! Completare la statua in onore del re lo renderà felice, ma i soldati hanno bisogno di una caserma, ed il capo della gilda dei mercanti vuole prima di tutto ultimare i lavori del nuovo mercato... Trascurare le difese ma sviluppare l'economia? Costruire palazzi a gloria del regno o curare al meglio le relazioni con i vicini? Addestrare l'esercito o rinforzare le mura? Spetta soltanto a te decidere. Alla fine solo uno dei governatori verrà ammesso nel Consiglio Reale, e quel governatore puoi, vuoi, devi essere tu!

Autori: Andrea Chiarvesio, Luca Iennaco.
Numero di giocatori: 2 - 5.
Tempo medio di gioco: 1h 30m.
€ 49.90
LINK
http://www.stratelibri.it/catalog/produ ... ts_id=1379

Papix

Flashback - 25 anni fa il Commodore 64 
10/12/07, 10:35


Il C64, oggi compie 25 anni, nel Guinness dei primati ad oggi è il computer più venduto della storia: 17 milioni di pezzi acquistati in tutto il mondo.Sempre oggi sarà inaugurato a Mountain View (in California) un museo dedicato a questo gioiello, per festeggiarne il quarto di secolo.

Auguri Commodore 64!
Papix

1 commento ( 1153 visite )

Il cine-consiglio di Papix: "Irina Palm" "Età Barbarica" "Hitman" "Paranoid Park" 
7/12/07, 20:34
Settimana ricca di uscite interessanti! Ci sono infatti 2 film firmati da grandi registi, "Paranoid Park" di Gus Van Sant e "L'età barbarica" di Denys Arcand; poi un film che ha riscosso successo al Torino Film Festival "Irina Palm" e uno per gli amanti dei videogiochi "Hitman - L'assassino"...buona visione!



Un film di Denys Arcand.
Con Marc Labreche, Diane Kruger, Sylvie Léonard, Caroline Neron, Rufus Wainwright, Macha Grenon, Emma De Caunes, Didier Lucien.
Genere Commedia, colore 111 minuti.
- Produzione Canada 2007. - Distribuzione Bim

Jean Marc è un impiegato ministeriale del Quebec impegnato presso l'Ufficio dei reclami. Sua moglie è un'agente immobiliare in costante ascesa professionale. Le sue due figlie vivono in un mondo fatto di video e di ipod e non comunicano con lui. Non gli resta allora che sognare. Sognare di avere solo per sè una donna bellisima e pronta ad offrirglisi quando lo desidera, oppure di essere un noto scrittore o intellettuale sempre in grado di trovare una fans che straveda per lui. L'equilibrio tra sogni e realtà sembra in qualche modo far funzionare la vita di Jean Marc rendendola malinconica ma accettabile. Finchè un giorno, dopo che la moglie si è trasferita a Toronto per inseguire il top del successo, incontra a uno speed date una donna che il sogno lo ha fatto divenire realtà: vuole credere di essere una dama medioevale e, insieme a un consistente gruppo di altre persone, partecipa a incontri e tornei in costume.

Al cinema "Sala Pastrone" di Asti
Orari: 19:45 22:00



Un film di Sam Garbarski.
Con Marianne Faithfull, Miki Manojlovic, Kevin Bishop, Siobhan Hewlett, Dorka Gryllus, Jenny Agutter, Corey Burke. Genere Drammatico, colore 103 minuti.
- Produzione Belgio, Lussemburgo, Gran Bretagna, Germania, Francia 2007. - Distribuzione Teodora Film

Siamo nelle campagne attorno a Londra. Maggie ha un nipotino gravemente ammalato e in procinto di morire. Solo un’operazione in Australia può salvarlo ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. Maggie va nella capitale a cercare lavoro ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come hostess. La prestazione però non è quello che lei, ingenuamente, crede. Dovrà masturbare i clienti di un locale porno i quali non avranno la possibilità di vederla. La donna, pensando alla salvezza del nipote, accetta nonostante tutto. Affinerà a tal punto la propria abilità nel 'lavoro’ da diventare la mano più richiesta dai clienti, che faranno la fila per ‘Irina Palm’.

Al cinema Ritz di Asti
Orari: 20.25 - 22.30



Un film di Xavier Gens.
Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen, Henry Ian Cusick, Michael Offei.
Genere Azione, colore 100 minuti.
- Produzione Francia, USA 2007. - Distribuzione 20th Century Fox

Il film ha come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, 47. Quest’ultimo, sempre ligio nel portare a termine il proprio compito, risveglierà la propria coscienza grazie all’incontro con una prostituta russa.

Al cinema Multisala Cinelandia
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
Orari: 20:30 22:45



Un film di Gus Van Sant.
Con Gabe Nevins, Dan Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney, Olivier Garnier, Scott Green.
Genere Thriller, colore 90 minuti.
- Produzione Francia, USA 2007. - Distribuzione Lucky Red

Alex ha sedici anni e frequenta il liceo a Portland. Un giorno un amico lo invita ad andare con lui a Paranoid Park, luogo malfamato della città in cui si confrontano i più abili esperti in materia di skateboard. Una notte, proprio presso il parco, Alex uccide accidentalmente un agente. Decide di continuare la sua vita senza dire nulla a nessuno.

Al cinema UGC Ciné Cité 45° N - via F. Postiglione - Moncalieri
14,40-16,40-18,40-20,40-22,40
- venerdì e sabato anche 0,40
- domenica anche 10,45
3 commenti ( 1413 visite )

Mirò e Brambilla al Diavolo Rosso 
7/12/07, 11:19


In compagnia del signor Brambilla, Andrea Mirò è tornata a cantare al Diavolo Rosso e ha regalato un concerto che ha toccato le corde della semplicità e dell'intimità.
In realtà, è stata un'occasione per ripercorrere la sua carriera e presentare "Andrea c'est moi!", quasi una biografia scritta a quattro mani con Valeria Rogolino.
Poche parole e molta musica vestita con arrangiamenti "poveri" giocando con pianoforte, fisarmonica, tromba e chitarra e naturalmente, la voce piena e avvolgente di Andrea.
Peccato, per chi non c'era, perchè, è proprio in questa veste scarna e immediata che Andrea Mirò dà il meglio di se stessa.

***
2 commenti ( 651 visite )


Indietro Altre notizie