IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Weekend al cinema...  
29/6/07, 21:41


Trasformers
Un film di Michael Bay. Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Jon Voight, Anthony Anderson, Rachael Taylor, Michael O'Neill, Sophie Bobal, Charlie Bodin.
Genere Azione, colore 144 minuti. - Produzione USA 2007.

La lotta tra il bene (gli Autobots) e il male (i Decepticons), dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky - nipote dell'esploratore che per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800, ebbe a che fare con Megatron, il capo dei Decepticons - è l'unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.

Voti critica: ****

Ad Asti
Cinelandia
Sala1: 20.00 - 22.55
Sala3: 20.10 - 23.05



Desiderio
Un film di Valeska Grisebach. Con Andreas Müller, Ilka Welz, Annett Dornbusch.
Genere Drammatico, colore 90 minuti. - Produzione Germania 2006.

Lui e Lei. Sulla trentina. Vivono in un paese dell'area berlinese. Si conoscono fin da quando erano bambini e Lei vive in adorazione di Lui desiderandolo come il primo giorno. In occasione di una trasferta di aggiornamento della brigata di pompieri di cui fa parte Lui, dopo una solenne sbronza, si risveglia nel letto di una cameriera. Ha inizio così una storia parallela che non diminuisce l'amore per la moglie ma che comunque non lo fa sentire a posto.

Voto critica:***

A Torino,
FRATELLI MARX - c.so Belgio 53 - telefono 8121410
16,30-18,0-20,30-22,30

dieffe 
30/6/07, 21:54
Mai visti i Transformers...anche se il cast promette bene.


hermione 
2/7/07, 09:18
dindon mi sa che te eri già grandicello quando andava in onda il cartone animato, di cui io e papix abbiamo fatto scorpacciate!;-)
cmqe avevamo anche qualche giocattolo, che finiva puntulamente in mezzo al nostro gioco del traffico...altro che robot e battaglie!

Papix 
3/7/07, 10:12
Ebbene sono andato a vedere i mitici Transformers...
Sicuramente quelli del film son ben diversi da quello che erano i cartoni giapponesi (a cui son legati tanti ricordi della mia infanzia) a partire da Commander, Optimus Prime, che non è lo stesso modello di camion con cui ero abituato giocare...così come Megatron , nel cartone era una mega pistola, che ora si trasforma in un'astronave...
L'ampio utilizzo degli effetti speciali in me non ha avuto l'effetto desiderato; molte scene risultano confuse, al punto di far sembrare i robot come una secchiata di mattoncini Lego buttati da una finestra facendone perdere ogni particolare.
Molto spazio poi viene dato da una parte alle scenette che fanno ridere (nel cartone non mi ricordavo che i robot avessero anche un ruolo comico...quella dell'FBI fa incursione nella casa dell'hacker mi ha fatto piangere dal ridere), dall'altra al continuo bombardamento di pubblicità, si passa dall'Hp (:)) alla Apple , dalla Panasonic alla Nokia (quest'ultima con un vero e proprio spot all'interno del film: "Ah questo è l'ultimo Nokia...son proprio bravi questi giapponesi...no in verità son Finlandesi...") per non parlare poi della marche automobilistiche e della nostra Vespa ;)
Il mio voto per questo film è di **1/2 (da vedere una volta e basta...)

Gli ultimi 30 min son davvero girati male...

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate