IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Weekend al cinema... 22-06-2007 
22/6/07, 23:53

TMNT
Un film di Kevin Munroe.
Genere Animazione, colore 90 minuti. - Produzione USA, Hong Kong 2007.

L'acerrimo nemico delle tartarughe ninja, Shredder, è morto. Leonardo è stato mandato dal Sensei Sprinter in America centrale per affinare le sue qualità di leader mentre Donatello, Michelangelo e Raffaello sono rimasti a New York. Senza il fratello maggiore si sentono perduti. Donnie ha aperto una società di consulenza telefonica per chi ha problemi con il computer, Mickey è nel settore dello "spettacolo", anima feste di compleanno per ragazzini indossando un costume da tartaruga, Rafi dorme tutto il giorno e di notte, all'insaputa dei fratelli, si tramuta nel temibile Guerriero della notte. Nel frattempo April e Casey hanno ottenuto un lavoro presso il signor Winters, un ricco magnate che colleziona oggetti antichi e che ha al suo servizio anche il Clan del piede. Presto a New York succederanno strane cose e le quattro tartarughe ninja dovranno intervenire per salvare la città.

Voto critica:***

Ad Asti
Cinelandia Multisala 6
feriali ore 20.30, 22.35
sabato e domenica 15.40, 17.50, 20.30, 22.35


Come l'ombra
Un film di Marina Spada. Con Anita Kravos, Paolo Pierobon, Karolina Dafne Porcari.
Genere Drammatico, colore 87 minuti. - Produzione Italia 2006.

Claudia vive sola a Milano, dove attende un'occasione. Di giorno lavora in un'agenzia di viaggi e la sera studia russo. Attratta dal suo nuovo insegnante ucraino lo invita a cena e tenta un approccio. Boris, scostante e misterioso, si sottrae al suo bacio maldestro, rendendosi poi irreperibile. Alla vigilia della partenza estiva per la Grecia, l'uomo si affaccia nuovamente nella sua vita per chiederle di ospitare qualche giorno la cugina Olga. Le loro solitudini si trasformeranno in un'amicizia profonda. Un fatto tragico e inaspettato la spingerà finalmente ad agire.

Voto critica :***

A Torino
FRATELLI MARX - c.so Belgio 53 - telefono 8121410
16,30-18,30-20,30-22,30


Ti va di pagare? - Priceless
Un film di Pierre Salvadori. Con Gad Elmaleh, Audrey Tautou, Marie-Christine Adam, Vernon Dobtcheff, Jacques Spiesser, Annelise Hesme.
Genere Commedia, colore 104 minuti. - Produzione Francia 2006.

Cameriere tuttofare in un albergo di lusso, Jean si innamora a prima vista di Irene, bella e sofisticata accompagnatrice di facoltosi uomini d'affari. Per un caso Irene dapprima scambia Jean per una potenziale preda, poi, accortasi dell'equivoco, lo lascia ma la scintilla è oramai scoccata. Ridottosi sul lastrico per fingersi quello che non è, Jean si fa insegnare il mestiere di gigolò da Irene e, nonostante tutto, ha grande successo.

Voto critica:***

A Torino
PATHE' LINGOTTO - via Nizza 262 - telefono 011 6677856
15,10-17,30-20,00-22,30
- sab. anche 0,40 - dom. matt. 11,20
-> NO 28/6 - escluso mar 26/6

dieffe 
23/6/07, 16:11
Grazie al webmaster per le segnalazioni cinematografiche. In questi giorni mi risulta praticamente impossibile stare dietro a quel che accade nelle sale. Avere qualche indicazione utile aiuta a mantener vivo un interesse e a non perdere tempo quando si presenta l'occasione per andare a vedere un film.


Papix 
24/6/07, 10:26
Sabato sera al lingotto per me, 8 Gallery, dopo la pappa in pizzeria ne ho approfittato per vedere nel multisala interno alla struttura il film Ti va di pagare? - Priceless (per la trama vedere l'articolo qui sopra), anche perchè chissà quando e soprattutto se ad Asti arriverà...
Un film divertente, carino, per una serata tranquilla e senza pensieri.

Voto: ***



Papix 
24/6/07, 22:52
Domenica sera ho continuato nella full immersion di cinema e son stato a vedere "TMNT-Le tartarughe ninja". Davvero non male come film d'animazione e d'azione. Molti sono i rimandi a film come gli "Incredibili", "Kill Bill", "Indipendence Day" (ormai la moda è scoppiata), comunque niente male e son uscito dalla sala contento della scelta fatta. *** il mio voto anche per questo film.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate