IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Time Out (Max Pezzali) 
5/6/07, 11:05


Che estate è senza 883? O, in loro assenza, senza Max Pezzali?
Nessun problema: "Time Out", arriva puntuale, con tutte le caratteristiche necessarie per recitare la propria parte nei giorni di sole a venire. E' semplice, immediato e fedele al genere che contraddistingue il buon Max. Nello stesso tempo, non si può non riconoscere la copertina innovativa e qualche soluzione musicale che prima o poi, determinerà un evoluzione di questo eterno giovincello che le mamme sognano come vicino di casa. Anche i testi, pur non osando più di tanto, sono comunque gradevoli e certamente non stupidi.
La leggerezza delle sue canzoni è un'ottima colonna sonora per un viaggio in auto, per un gelato al tavolino con gli amici o per una camminata su un lungo fiume.
Gli snob a tutti i costi, continuano a guardarlo dall'alto in basso...a me, sinceramente, non dispiace e continuo a ritenerlo simpatico e brillante.


hermione 
5/6/07, 12:24
...sento già da qualche settimana il singolo "torno subito" in radio e già la canticchio, come tutte le sue canzoni, mi piace!;-)

di suoi dischi (o meglio cassette), dopo i primi 3 degli 883 non ne è più comprati, ma involontariamente ho seguito tutta la sua produzione.

In ogni caso preferisco di granlunga ritrovarmi a canticchiare involontariamente, perchè mi entrano in testa, le sue canzoni piuttosto che quelle di Meneguzzi, Gemelli Diversi e ZeroAssoluto! Quando capita è una vera tragggedia!

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate