IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Zoé 
7/10/08, 17:58


La piccola grande Monica Mana è di scena questa sera e domani al cinema Splendor per un'anteprima di Zoe, una pellicola coraggiosa dell'astigiano Giuseppe Varlotta che affronta il tema della guerra dal punto di vista dei bambini che la subiscono.
Tra gli interpreti Monica Mana (reduce dalla vittoria come migliore attrice dal festival del Salento), Francesco Baccini, Bebo Storti e Serena Grandi.
La colonna sonora è scritta dal musicista Astigiano Daniele Ferretti.
In attesa di vedere il film, suggerisco per gli interessati la serata di domani sera perchè, questa sera, sarà assai difficile trovare posto.


Regia di Giuseppe Varlotta con Francesco Baccini, Monica Mana, Serena Grandi, Bebo Storti, Camillo Grassi, Andrea G. Pinketts, Eva Maria Cischino. Genere Drammatico, produzione Italia, 2008.

Italia, II Guerra Mondiale. In un piccolo paese stremato dal conflitto si attendono da un momento all'altro gli alleati. Arrivano invece i tedeschi. Una giovane madre, nel tentativo di salvare la figlia, Zoè, la convince a vagare alla ricerca del padre.

****

Papix 
9/10/08, 10:56
Mah...
per quanto riguarda il film la regia non e' granche' molto "scolastica" e con molti rimandi a quelli che son stati registi del passato e del presente...Per quanto riguarda Monica una bella interpretazione e spontaneita' davanti alla cinepresa che la fa prevalere su Baccini e gli altri attori del cast, bravissima! Spero che qualcuno la noti vedendo questa pellicola perche' il talento non manca...

**** per Monica

** per il film


Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate