3/6/08, 21:33

Dopo le Olimpiadi, i Mondiali di Scacchi e quelli di Scherma e dopo le Universiadi del 2007, Torino torna ad essere regina internazionale dello sport. Dal 5 al 7 giugno 2008 le migliori ginnaste d'Europa si sfideranno a colpi di esercizi ritmici per conquistare lo scettro continentale.
I Campionati d’Europa di Ginnastica Ritmica a Torino faranno conoscere al grande pubblico uno sport spettacolare che è anche un’ottima base per un’educazione sportiva che si rende sempre più necessaria nella nostra società e nelle nostre scuole, nella convinzione che la cultura sportiva abbia il suo vero fondamento nello stile di vita e nella quotidianità di tutti.
Grandi aspettative, quindi, per il Team Italia a Torino, prova importante prima dei Giochi Olimpici di Pechino. Le azzurre sono in costante ascesa, forti di un Argento alle Olimpiadi di Atene 2004, un Oro Mondiale a Baku 2005, 2 medaglie d’Argento e un Bronzo agli Europei di Mosca.
Per tutti gli appassionati e non ...
Sede delle gare: Palasport Olimpico Torino
I biglietti per i XXIV Campionati d’Europa di Ginnastica Ritmica potrai acquistarli tramite:
# Internet: www.listicket.it
# Biglietteria ufficiale:
Palaghiaccio Tazzoli, via San Remo 67, Torino
La biglietteria ufficiale è aperta in questi giorni e orari: martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19
# Biglietteria del sito di gara a partire dal 2 giugno prossimo, con orario 11-19: Palazzetto Olimpico Isozaki, Corso Sebastopoli 123, Torino
LINK:
http://www.euritmica-torino2008.it/
4/6/08, 15:09
miiiiii
mi torna in mente "Hilary"
