IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

XFactor -> XFlop 
11/3/08, 18:05


Lunedi' sera passato davanti alla tv...pentimento al 100%
Decido di vedere il "nuovo programma" che vede la scoperta di nuovi "talenti" nel mondo della canzone...cosi dopo il Pippo Nazionale me becco Dj Francesco de no' attri(il figlio di Facchinetti...quello dei Pooh).Un super giuria che vede la prezzemolina Simona Ventura e Morgan ma soprattutto colei che ha scoperto e lanciato Tiziano Ferro : Mara Maionchi. Il risultato...beh commento con la notizia dei dati auditel uscita nel sito dell'ANSA: "La fiction di Raiuno, La vita rubata, sulla storia vera di Graziella Campagna, batte in prima serata il Grande Fratello di Canale 5. La fiction sulla ragazza di Saponara (Messina), uccisa a 17 anni, nel 1985, dalla mafia, vince con il 28.49% di share contro il 23.18% di share del Grande Fratello, che aveva come ospite il capitano della Roma Francesco Totti. Non va bene l'esordio di X Factor su Raidue. Il talent show non decolla e si attesta a 1.978.000 con il 9.35% di share."
Un pensierino lo merita anche il Grande Fratello che per non dare spazio al programma concorrente di Rai 2 invita ad entrare nella casa Francesco Totti; se si passava su canale 5 ogni 5 sec passava la scritta "Tra poco nella casa del grande fratello Francesco Totti" iniziata a scorrere intorno alle 21, ingrandita di dimensione intorno alle 21.40, per poi scomparire intorno alle 23 quando effettivamente compariva er pupone in una scenetta alquanto riprorevole!!!
Menomale che alla fine l'auditel ha dato ragione alla fiction...basta con questi reality!Pensate a qualcosa davvero di qualita'!
Il prox lunedi' per fortuna saro' ad Asti ed avro' "prove canti" la sera...
;-)
Papix

hermione 
12/3/08, 10:20
ho intravisto pochi secondi "x factor" e poi qualche minuti ieri in pausa pranzo quel programma su raidue con la Lanfranchi, giusto il tempo di vedere una ragazza cominciare a cantare "un senso" di vasco ed i commenti su di un concorrente escluso che invece aveva cantato la nannini, ma sembrava più gigidalessio!!!!!!povera muscia italiana!
danno ai concorrenti canzoni inadatte a loro e oltretutto le storpiano in modo mostruoso!!!

non ce la si poteva fare a vederlo quel programma...è peggio di amici in quanto a talenti.

e poi ero già indispettita, perchè nelle settimane prima mi era capitato di vedere i provini e le selezioni e devo dire che non mi erano piaciuti per niente, soprattutto i tre super-giurati li ho trovati poco professionali e molto maleducati, scene da prenderli a schiaffi quando ridevano in faccia (di gran gusto) al povero malcapitato che veniva provinato :-(

non vorrei dire ma altro che star del pop, secondo me non ne uscirà proprio nulla, peggio delle lollipop!!!

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate