5/2/08, 00:13

A Torino la festa degli innamorati si festeggia al TOP.
Il prossimo 13 febbraio, al Palavela, i principali protagonisti del pattinaggio di figura delle Olimpiadi di Torino andranno in scena in una inusuale (in prima assoluta per l’Italia) accoppiata tra il pattinaggio e la musica dal vivo nel "San Valentino Galà Lancia Ice".
Per lo sport ci saranno grandi protagonisti come Carolina Kostner (fresca del titolo europeo e testimonial del TOP), Evgeni Pluvshenko (pluricampione e oro olimpico a Torino 2006), Shizuka Arakawa (campionessa olimpica a Torino), Stephane Lambiel, (argento a Torino due volte campione del Mondo). E ancora Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Anna Cappellini e Luca LaNotte, Laura Magitteri e Ondrej Hotarek, Debbie Park e Hot Shivers (pattinaggiosincronizzato e acrobatico).
Per la musica Patty Pravo, Ornella Vanoni, Anna Tatangelo, gli Stadio, Angelo Branduardi e Vittorio Grigolo.
A condurre la serata (con inizio alle 21) Daniele Bossari e Vira Carbone (con differita televisiva alle 23,40 su Rai Due).
Il San Valentino Galà Lancia Ice avrà anche uno scopo sociale: parte dell’incasso sarà devoluto a CasaOz, l’associazione torinese che ha creato una casa di accoglienza diurna per i bambini malati e le loro famiglie (www.casaoz.org/).
I biglietti per assistere dal vivo al San Valentino Galà Lancia Ice (per gli innamorati, ma non solo...) saranno disponibili dal 29 gennaio presso la biglietteria del Palavela (dalle 10 alle 18), sul sito internet www.vivaticket.it o al Call Center 899.666.805.
I prezzi variano dai 10 Euro (curva al terzo anello) ai 45 Euro (tribuna al primo livello) a cui si deve aggiungere un costo di prevendita del 10%.
Si informa che la patinoire del Palavela sarà chiusa al pubblico dall’11 al 14 febbraio per permettere l’allestimento del Sal Valentino Galà Lancia Ice. Dal 15 al 17 febbraio, inoltre, il Palavela sarà aperto al pubblico per il "Torino Winter Park".
News by Papix