15/1/08, 22:33

E' stato presentato oggi il computer piu' sottile al mondo: il MacBook Air. Pensate l'altezza va da un minimo di 0,4 centimetri a un massimo di 1,9, un chilo e trecento grammi di peso, tutto in alluminio, con lo schermo da 13.3 pollici a led, tastiera retrolluminata, webcam incorporata e il trackpad multi-touch che si usa come quello dell'iPhone.Un altro gioiello di Steve Jobs che sara' venduto a partire da 1699 euro (unica pecca e' l'assenza del lettore ottico dvd che viene venduto a parte al prezzo di 99 euro)
Questa e' la nuova frontiera nel campo dei computer portatili, diventeranno i moderni quaderni con tutta la multimedialita' che possono offrire grazie ai loro componenti.
Papix
16/1/08, 12:18
Proprio un bel gioiellino



16/1/08, 12:53
bello
dipende sempre dall'uso che ne devi fare, forse a manager o giornalisti può tornare utile al posto di agende, blocknotes e giornali, di certo non a chi lavora nella grafica.
16/1/08, 17:56
caro papix, se me lo regali non mi offendo!!!!
16/1/08, 21:39
Eh figurati!