IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Il cine-consiglio di Papix: riprendetevi dai cine-panettoni! 
11/1/08, 19:31
Dai su chi è andato a vedere i panettoni natalizi???Non mi offendo...ma è ora di riprendersi!
Ben ritornati dalle vacanze, il weekend successivo a quello dell' Epifania propone 3 film interessanti di cui uno(che ritengo il più stuzzicante...) ahimè uscito solo nelle sale di Torino.



Io sono leggenda
Un film di Francis Lawrence.
Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith.
Genere Azione, colore 101 minuti.
- Produzione USA 2007. - Distribuzione Warner Bros Italia

New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta, e l'unico sopravvissuto è il Dottor Robert Neville (Will Smith), scopritore di un possibile siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra, attaccando tutto ciò che incontrano.

Lo potete vedere a Cinelandia o al Nuovo Splendor:
Cinelandia orari: 20:20, 22:40



Lussuria - Seduzione e tradimento
Un film di Ang Lee.
Con Tony Leung, Joan Chen, Lee-Hom Wang, Tang Wei, Wang Leehom.
Genere Drammatico, colore 156 minuti.
- Produzione Cina, USA 2007. - Distribuzione Bim

Hong Kong, anni '40. Wang Jiazhi, giovane donna militante nella resistenza cinese, con le sue grazie deve sedurre Mr. Yee, potente politico che collabora con i giapponesi, per tendergli un'imboscata e ucciderlo. La ragazza non ha previsto però che giocare con la passione può essere molto, molto pericoloso

Lo potete vedere in Sala Pastrone



Cous Cous

Un film di Abdel Kechiche.
Con Habib Boufares, Hafsia Herzi, Faridah Benkhetache, Abdelhamid Aktouche, Bouraouïa Marzouk, Alice Houri.
Genere Drammatico, colore 151 minuti.
- Produzione Francia 2007. - Distribuzione Lucky Red

Beiji, 6o anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Beiji è divorziato e ha una nuova compagna ma non ha perso i contatti con la famiglia. Ora l'uomo vuole realizzare un sogno: ristrutturare una vecchia imbarcazione e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cuscus al pesce. Nonostante le difficoltà economiche Beiji trova l'aiuto di tutti i familiari e l'impresa pare destinata al successo.

A Torino
AMBROSIO CINECAFE' - c.so Vittorio Emanuele II 52
Orari: 15,30-18,30-21,30
DUE GIARDINI - via Monfalcone 62
15,30-18,30-21,30

Buon divertimento!
Papix

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate