IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Mirò e Brambilla al Diavolo Rosso 
7/12/07, 11:19


In compagnia del signor Brambilla, Andrea Mirò è tornata a cantare al Diavolo Rosso e ha regalato un concerto che ha toccato le corde della semplicità e dell'intimità.
In realtà, è stata un'occasione per ripercorrere la sua carriera e presentare "Andrea c'est moi!", quasi una biografia scritta a quattro mani con Valeria Rogolino.
Poche parole e molta musica vestita con arrangiamenti "poveri" giocando con pianoforte, fisarmonica, tromba e chitarra e naturalmente, la voce piena e avvolgente di Andrea.
Peccato, per chi non c'era, perchè, è proprio in questa veste scarna e immediata che Andrea Mirò dà il meglio di se stessa.

***

hermione 
7/12/07, 12:26
...ci dispiace tanto per merfe...bidonaro!

una bella performance di entrambe, alla Mirò basta anche la sola voce ed è già melodia.
Aggiungi poi il gioco delle "3 carte" (in relatà 2) tra lei e Brambilla a pianoforte, chitarra, tromba e fisarmonica...

et voilà...c'est fantastique!

***

merfe 
7/12/07, 13:00
...ringrazio gli amici per il bel pensiero e per la dedica...

...ha ragione Andrea...non so cosa mi sono perso!!!:-)



Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate