IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Il cine-consiglio di Papix: "Daywatch" e "Sleuth" 
9/11/07, 17:15
E' uscito finalmente "Daywatch" - I guardiani del giorno, seguito de "I guardiani delle tenebre" e secondo capitolo della trilogia di produzione russa e diretta dal kazako Timur Bekmambetov. Peccato che si possa vedere solo a Torino...di seguito troverete dove esattamente.
Questa settimana poi esce un film di cui si parla molto bene Sleuth..questo per fortuna è proiettato in una sala astigiana, buon weekend di cinema!



Un film di Timur Bekmambetov. Con Konstantin Khabensky, Maria Poroshina, Vladimir Menshov, Galina Tyunina, Victor Verzhbitskiy, Zhanna Friske, Dima Martynov.
Genere Fantastico, colore 132 minuti.
- Produzione Russia 2006. - Distribuzione 20th Century Fox Italia

Nel mondo vige da mille anni una fragile tregua: è una pausa nella eterna lotta fra le forze del bene e quelle del male, eserciti composti da entità sovrannaturali che si battono in una dimensione parallela a quella dell'uomo. L'armistizio si regge sull'equilibrio delle forze: solo un'arma o un individuo capace di romperlo può far ricominciare la guerra. A controllare che nessuno rompa la tregua ci sono i guardiani del giorno e quelli della notte. La nascita di Egor sembra far pendere l'ago della bilancia dalla parte dell'oscurità.

Cinema:
PATHE' LINGOTTO - via Nizza 262
Orari: 14,10-16,50-19,35-22,20 - sabato anche 0,55

UGC Ciné Cité 45° N - via F. Postiglione - Moncalieri
Orari: 17,20-20,00-22,35




Un film di Kenneth Branagh. Con Jude Law, Michael Caine, Harold Pinter.
Genere Thriller, colore 86 minuti.
- Produzione USA 2007. - Distribuzione Sony Pictures

Trasposizione dell'opera teatrale Sleuth narra la vicenda che ha inizio con l'incontro tra il celebre, egocentrico scrittore di gialli Andrew Wyke, e il giovane e affascinante amante di sua moglie, l'attore di origine italiana Milo (Tindolini) Tindle. L'immediata competizione retorica tra i due uomini si trasforma rapidamente in un gioco raffinato e pericoloso partorito dalla fantasiosa mente dello scrittore: Tindle dovrebbe rubare i preziosi gioielli della donna per poi rivenderli e poter vivere di rendita insieme all'amata. Un piano apparentemente impeccabile. Ma un uomo geloso ed egocentrico come Wyke potrebbe davvero aiutare l'uomo che fa l'amore con sua moglie?

Ad Asti potrete vederlo al cinema Ritz

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:-) :-P :-( :-o :-| ;-) :-O *

Vedi immagini caricate