IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Una voce nella notte... 
martedì, 9 dicembre, 2014, 15:19


Una voce nella notte si è spenta cantando una delle sue più belle canzoni.
Una voce che non poteva essere confusa con le troppe voci che provengono dal mondo dei talent, dove regna l'usa e getta dei cinque minuti di celebrità che non si negano a nessuno.
Una voce di quelle che crescevano nelle cantine e si esercitavano per lunghi anni prima di poter trovare l'occasione di un contratto discografico.
Una voce capace di coniugare la melodia e la tradizione con il desiderio di sperimentare e di trovare una dimensione personale e innovativa.
Uno dei primi dischi di Pino Mango, Arlecchino, appartiene alla storica etichetta di Battisti, la Numero Uno, e non è stato un caso se la seconda occasione data all'artista sia venuta proprio da quelle parti...
Oro, Australia, Lei verrà, ma anche Nella mia città, Sirtaki o La rondine sono titoli che hanno arricchito la nostra musica leggera di quello spessore che talvolta latita dai circuiti delle radio e dei lettori di mp3.
Una voce nella notte si è spenta cantando l'oro che ha distribuito in un certo numero di album da conservare e riascoltare; almeno personalmente, ne sentirò l'assenza. Possa il cielo conservare il tuo bel canto!
Ciao Pino.


Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: