IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Ti dico grazie 
giovedì, 8 novembre, 2012, 08:14


Ti dico grazie, quel grazie che non è bene trattenere e non è cosa buona dare per scontato.
Ti dico grazie, quel grazie che è una fatica pronunciare e per un certo numero di esseri umani è più segno di cortesia che di gratitudine.
Ti dico grazie, quel grazie che non conoscono quelli che raccontano di essersi fatti da soli e dicono di non avere debiti con nessuno.
Ti dico grazie, quel grazie che gli alberi esprimono con la forza delle loro radici e gli uccelli tracciano con le traiettorie del loro volo.
Ti dico grazie, quel grazie a cui rinunci per dare voce al lamento o per urlare la tua dose quotidiana di rabbia e delusione.
Ti dico grazie, quel grazie che spero sappia stupirti e ti aiuti a considerare la miseria di una giornata trascorsa senza saper riconoscere un motivo qualunque per provare a dire il tuo grazie.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: