IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Mare e Monti 
venerdì, 11 novembre, 2011, 09:48


Bella idea la comunità Europea, ma non sono affatto convinto che l'Europa sia in buone mani. La classe politica non conta più nulla, per qualche tempo continuerà a mungere gli stati in cambio di un po' di disattenzione e di silenzio su quanto avviene nella cabina di regia.
Un po' di paura per favorire la partecipazione alle danze del vecchio continente e per introdurre una moneta che ha fatto il gioco degli sciacalli e degli speculatori d'ogni genere e specie.
Un po' di pressione e la stessa paura, per introdurre in Grecia come in Italia, gli uomini dell'economia europea: benefattori che si ritrovano di tanto in tanto al gruppo Bilderberg per discutere le nostre sorti e i nostri destini.
Siamo stati al mare e ora, partiamo per i Monti e per una nuova avventura che permetterà ai veri uomini di potere di continuare il loro gioco, neanche troppo nascosto, di poter imporre regole che permettano di tenere sotto controllo le vite degli altri.
Quando stai affogando e ti tendono una mano, non vai tanto per il sottile e afferri qualunque cosa, anche l'arto untuoso di chi è pronto a trascinarti nel girone successivo di questo mondo a conduzione infernale.

ALTRO 
lunedì, 14 novembre, 2011, 16:32
Monti dice:"La crescita deve nascere dalla rimozione dei privilegi".

Ok, tutti d'accordo. Giustissimo.

Ok, probabilmente verranno tempi durissimi per tutti, professionisti, imprese, privati cittadini, etc. etc.

Magari non è il provvedimento più urgente, magari non risolve che uno 0,001% dei problemi, ma perchè il primo provvedimento che Monti varerà non può essere, biciarlatan, ops bipartisan, una bella riduzione dei privilegi dei parlamentari e di tutti coloro che vi girano intorno in modo parassitario, schiera di cui lui ora, come senatore a vita, fa parte?

Ad esempio una limatura a qualche emolumento, una riduzione di disponibilità di auto blu, una ritoccatina ai prezzi del menù del Parlamento, ed altre cosette del genere, sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, odiate da tutti.

Piccole cose, che però avrebbero una importanza fondamentale: far sopportare meglio all'italiano medio i futuri sacrifici, vedendo che i primi a farli sono proprio coloro che comandano la baracca e li impongono a tutti noi.

:BACIO:

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: