IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Chi rompe non paga più 
martedì, 25 ottobre, 2011, 10:57


Chi rompe non paga più e i cocci sono nostri.
Chi rompe non si pone il problema dell'immoralità delle cifre che porta a casa prestando un presunto servizio al paese ridotto alla stregua di un cesso.
Chi rompe non si dimette mai, qualunque funziona svolga, non ha la minima responsabilità delle proprie azioni: attende che passi qualche giorno e torna a parlare come se nulla fosse mai accaduto.
Chi rompe sta al governo e continua a ignorare la crisi economica per concentrarsi sulle questioni personali del presidente del consiglio, ma sta anche all'opposizione continuando a ripetere "dimettiti", nella speranza di non doversi ritrovare a gestire l'attuale situazione.
Chi rompe può permettersi di insultare chiunque e utilizza un linguaggio più consono alla curva di uno stadio che al parlamento.
Chi rompe può trasmigrare da uno schieramento all'altro e monetizzare al meglio il proprio voto.
Chi rompe può permettersi di frequentare quando meglio crede il proprio posto di lavoro, ma può strombazzare qualsiasi cosa contro gli assenteisti che per mestiere non occupano una poltrona.
Chi rompe può inventarsi il nome di un paese immaginario e raccoltarlo come se davvero esistesse: siamo l'unico paese che retribuisce chi brucia la propria bandiera e insulta volgarmente le istituzioni di cui fa parte.
Chi rompe sistema i propri pargoli per, quando e se, verrà forse, un tempo in cui non potrà più rompere.
Chi rompe non paga più e ha capitalizzato a sufficienza per affrontare i tempi delle vacche che si fan sempre più magre, ma con una certa ostinazione può rubare tranquillamente quel che resta nelle casse del povero e sostituire il contante con un sempre più improbabile pagherò.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: