IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Un dolce domani 
martedì, 4 ottobre, 2011, 10:19


E' lì con te! Quello che pensi sia il tempo perduto, se provi a guardarlo da un punto di vista differente, è già tempo ritrovato.
E' del tutto normale aver bisogno di giorni e giorni per apprendere l'arte di interpretare il volo degli uccelli o, per distinguere la voce di un vecchio albero dal brusio di un mondo che chiacchiera parecchio e comunica poco.
La lingua segreta delle api e il sibilo di un vento che annuncia la primavera, il respiro affaticato della terra e la sinfonia celeste che culla le notti dell'insonne attento, l'urlo della barriera corallina e il latrato di un cucciolo tradito da una promessa di affetto che non c'è più...
E' lì con te quel tempo ch'è solo un adesso senza il rimorso di un prima e l'angoscia di un poi, è l'attimo che riscopre la compassione per ogni cosa che vive di un solo battito e mette in circolazione l'istante in cui tutto è un grazie.
E' lì con te quel dolce domani che comincia sempre e solo oggi.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: