IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Le fate devianti 
lunedì, 19 settembre, 2011, 09:47


Le fate devianti non abitano nei boschi in compagnia di gnomi e folletti, ma appaiono con maggior frequenza grazie al satellite o al digitale terrestre.
Non sono sciocche come si può pensare e sanno bene che lavorare in un call center può essere stressante e, anche con una laurea a disposizione, oggi, non è così semplice trovare un qualunque lavoro.
Qualcuno ha insegnato loro che la vita può essere più facile, soprattutto se madre natura le ha dotate di un corredo cromosomico adeguato.
Qualcuno le ha iscritte a un concorso o le ha presentate a questo che conosce quello ed è parente di quell'altro.
Qualcuno le ha convinte che realizzare un sogno costa qualche sacrificio e che agitare una borsetta tra le piante può essere degradante, ma se sai scegliere la giusta muta di lenzuola per concederti a uno dei tanti "macho" prestati alla politica, tutto cambia.
Se scegli bene il prodotto, non ha alcuna importanza se latri anziché cantare, se reciti peggio del detersivo che reclamizzi, se non sai neanche leggere una classifica di un qualunque campionato, ma sai sorridere così come conviene.
L'antico mestiere si evolve e questo mondo continua a parlare la lingua dei maschietti che a ogni età necessitano di una o più "badanti" per sfuggire al logorio della vita moderna.
Tutto è comprensibile e ogni debolezza è sdoganata al punto che puoi anche fartene un vanto e trovare numerosi estimatori tra i poveri operai, che hanno comunque la licenza di sognare di fare i presidenti del consiglio a tempo perso.
Le fate devianti possono fare incetta di figurine di calciatori e trovare più di un articolo in prima pagina un po' ovunque: almeno sino a quando gli elfi troveranno gioco facile nel proporre la deviazione come una situazione del tutto lecita e decisamente normale.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: