martedì, 12 aprile, 2011, 10:06
Il circolo degli amici dell'uranio è lieto di invitare la vostra signoria per l'inaugurazione della nuova, ipertecnologica, supersicura centrale nucleare a due passi da casa sua.
L'aperitivo a base di acqua radiottiva e di lampone geneticamente modificato sarà servito con accompagnamento di tartine al pathé di salmone nipponico fuso a freddo e anche a caldo.
Durante la serata potrete assistere allo spettacolo pirotecnico ottenuto con missili riciclati di qualità "Baghdad" pronti a "brillare" e a illuminare a giorno il corpo degli innamorati.
Ricordatevi del nostro circolo il giorno del referendum e non date retta al qualunquismo imperante di chi ha sempre paura del nuovo che avanza e migliora la qualità della vita.
Illustri scienziati sono al vostro servizio, pronti a spiegarvi in trenta secondi che in Russia, in Francia e in Giappone non è mai successo nulla e tutto va meravigliosamente bene.
Provate a pensare con la vostra testa: siete davvero disponibili a rinunciare all'opportunità di poter ricaricare il vostro cellulare tenendolo semplicemente in mano?
mercoledì, 13 aprile, 2011, 00:26
Questo pomeriggio si è tolto la vita l'ex fidanzato di mia figlia.
Ci sarebbe da scrivere per settimane intere sul valore della vita, sul sentimento cristiano e su altre mille cose.
Scusatemi, ma sento solo il desiderio di pregare per la sua anima.
E che il Signore ne abbia pietà e possa perdonare.
Buona notte.
mercoledì, 13 aprile, 2011, 09:52
Prego per lui perchè trovi pace in Dio misericordioso.mercoledì, 13 aprile, 2011, 21:05
Un abbraccio.