IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Games without frontiers 
domenica, 20 marzo, 2011, 10:28


Non voglio disturbare Gheddafi, magari lo bombardo domani e amici come prima.
La coerenza prima di tutto, poi la lealtà e la lungimiranza: il petrolio non puzza mai.
Un centinaio di cerobrolesi di ogni patria e nazione tiene sotto scacco il mondo intero e continua indisturbato a propagare la dottrina della paura: Irak, Afghanistan, un po' d'Africa in giardino e domani, probabilmente, Iran e Corea.
Sono aperte le iscrizioni ai giochi senza frontiere e da buoni Italiani, non vogliamo restare indietro.
Il "Bunga Bunga" ai tempi del Risiko è un gioco assai strano: a volte sei davanti e inspiegabilmente finisci col prenderlo nel sedere.
Buona visione a tutti.

Mino 
domenica, 20 marzo, 2011, 21:29
E vi preoccupate voi che siete a migliaia di kilometri.
E che devo pensare io dopo che alcuni anni or sono il pazzoide libico rivendicò la proprietà delle Isole Tremiti che, per chi non ha superato l'esame di geografia, sono un piccolo arcipelago al largo delle coste del Gargano.
Quello che però non riesco a capire e come possa essere rimasto al potere per oltre 40 anni dando periodicamente segni di squilibrio politico-mentale, finanziando il terrorismo e mettendo da parte qualcosa che potrà permettergli non una ma almeno una decina di vite agiate, famiglia compresa.
A proposito di vita agiata e tornando al post di qualche giorno addietro: il buon Ferrara viene ricompensato per il suo intervento con un misero gettone di 3.000 euro al giorno.
Viene spontaneo il paragone con quello che guadagna un sacerdote che illumina con la sua presenza il cammino dei fedeli, e ho avuto la fortuna ed il privilegio di abbracciarlo.
Con Ferrara mi sarebbe stato difficile...

dieffe 
lunedì, 21 marzo, 2011, 08:30
Mino un abbraccio a distanza e tieni presente che al di là di ogni critica sulla modalità dei festeggiamenti, so bene dove inizia e finisce l'Italia.
Buona giornata e tutto l'affetto del nord in cui sei cresciuto!
Fabio

ALTRO 
martedì, 22 marzo, 2011, 15:13
Io in Libia a fare la guerra ci manderei La Russa per primo seguito da berlusconi & CO., così ce li toglieremmo tutti dalle scatole in men che non si dica!!!

Ciao:BACIO:

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: