IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Diario natalizio 2 
martedì, 26 dicembre, 2023, 07:50


È indiscutibile che il giorno Natale dei martiri sia quello della morte, ma quanto è difficile passare dal Natale dei pastori, del bambino e del Verbo al Natale di S. Stefano...
Del resto, la violenza è storia che non risparmia nessun giorno del calendario e miete vittime ignorando qualsiasi festa o solennità.
Come ha vissuto il Natale chi abita nella striscia di Gaza?
A Kiev il Natale è stato celebrato per la prima volta il 25 dicembre, ma non è stato certo un segno distensivo nei confronti della Chiesa ortodossa...
Leggo di un Natale in Yemen tra fame freddo e terrore...
C'è un Verbo a disposizione, ma abbiamo una certa propensione a coniugare più facilmente i sassi, le pistole e i missili.
Tutto vero, ma c'è speranza, perché un uomo travolto dalle pietre muore perdonando chi le ha scagliate e dimostra con la propria vita la verità e la consistenza di quel Verbo.



Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: