Oggi è: 01/10/2020 IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA DI ASTI    
 
   
 
 
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
    TUTTE LE NOTIZIE DALLA PARROCCHIA
notizia giorno    
foto news
Come vedo Gesù
I bambini di 4^ elementare COME VEDO GESU’
Monica: Io vedo Gesù come se fosse l’aria, la nostra catechista ci ha detto che Gesù e sempre con noi, quindi ho pensato che fosse l’aria. Penso che sia pure l’amore e anche il presente il passato e il futuro. Gesù per me è tutto quello di bello che esista. Gesù è tutti i sentimenti positivi che possono essere dall’amore alla felicità, per me Gesù è un sentimento strano che si manifesta ma nessuno l’ha mai scoperto. Gesù è un magnifico sogno!

I bambini di 2^ elementare - COME VEDO GESU’

Simone: Gesù ha il vestito bianco. Gesù ha il vestito lungo. Gesù ha la barba lunga è nerà. Gesù è paziente. Gesù è bravo. Gesù è alto.

Federica: Io immagino Gesù paziente, magro e abbastanza alto. Da piccolo secondome lui era piccolo, piccolo con gli occhi piccoli e castani, i capelli marrone chiaro. Invece da adulto alto e con un po’ di barba di marrone scuro. Gesù perme ha il vestito lungo e bianco.

Benedetta: Io Gesù lo immagino così. Secondo mè è magro, i capelli lunghi il vestito è marrone, non a le scarpe ed è molto gentile.

Davide: Gesù ti vedo coi capelli neri. Io ti vedo con la maglia bianca.

Arianna: Io Arianna immagino Gesù bravo. Io immagino Gesù magro e alto. Io penso che Gesù ha i capelli abbastanza lungi. Io immagino Gesù ha i capelli marroni. Io penso che Gesù ha il vestito giallo. Io penso che Gesù ha i capelli lisci.

Fabio: Io immagino comè Gesù è magro; hà i capelli corti, ha il vestito giallo, è gentile, ha tanta pazienza, è bravo, è bello, ha i capelli marroni, è alto, è giovane.

Aurora: Gesù io ti vedo magro, giovane con la barba i capelli marroni con il vestito lungo e giallo altino. E di carattere bravo gentile perche ci hai donato la vita e noi non te labbiamo pagata quindi ci hai fatto un bellissimo e grande regalo. Grazie!!!

Eleonora: Io mi immagino Gesù conla barba. Io mi immagino Gesù con i capelli castani. Io mi immagino Gesù alto. Io mi immagino Gesù molto buono.

Francesca: Gesù io ti vedo alto e abbastanza magro, con gli occhi azzurri con un po’ di barba e un bel vestito bianco un’aureola doro è simpatico, paziente e generoso.




 
 
top
Ritorna alle News
down
Cat
top
25/06/2007 Foto di gruppo
24/05/2007 Piccoli giganti
08/05/2007 Benvenuto Michel
03/05/2007 Prima Comunione
07/02/2007 Come vedo Gesù
31/01/2007 Date I° Comunione e Cresima
down